• Home
  • Contatti
  • Newsletter
  • Amianto, Hera-Acegas, ruolo Consiglio Comunale, rimborsi Regione

#chebarbainregione, campi nomadi e sciopero delle mense

 

NewsLetter - novembre 2014

Ciao, ben ritrovati all'appuntamento con la newsletter. Un modo per restare in contatto.

Fulvio De Negris-
Elezioni regionali, c'è bisogno di una politica nuova
Domenica 23 novembre si vota per eleggere il Consiglio regionale e scegliere il nuovo Presidente della Regione Emilia-Romagna. I seggi rimarranno aperti dalle 7 alle 23.
Ho deciso di aiutare Fulvio De Nigris perché credo sia importante che la società civile possa entrare dentro le Istituzioni, per cambiarle e migliorarle.
Leggi tutto
Campi nomadi a Bologna
Campi nomadi a Bologna
Il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini è arrivato a Bologna per una iniziativa di protesta, ritenendo che l'assistenza del Comune di Bologna ai campi nomadi costituisca uno sperpero dei soldi dei cittadini. Nell'area sosta di via Erbosa, vivono rom-sinti che il 24 gennaio 1990 furono vittime della banda della "uno bianca", morirono due persone: Rodolfo Bellinati e Patrizia Della Santina.
Leggi tutto

Un Piano comunale per eliminare l'amianto dalla nostra città
Ancora uno sciopero delle mense scolastiche a Bologna
I genitori dei bambini che frequentano le mense scolastiche bolognesi, venerdì 21 novembre, scioperano di nuovo per protestare contro i prezzi e la qualità del cibo del servizio Seribo: i ragazzi per un giorno rifiuteranno il cibo.
Leggi tutto

 

Se ti va, puoi inoltrare questa mail agli amici o ai colleghi che pensi possano essere interessati. Possono iscriversi alla newsletter anche loro, qui.
Se hai domande o suggerimenti puoi scrivermi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., le tue riflessioni sono importanti per me. A presto,
Francesco