Festa... in comune

Come votare Errani

Carissima/o, ti scrivo un'ultima volta (oppure se non è così ancora una volta) per invitarti venerdì 13 maggio ad una "festa-aperitivo" per festeggiare insieme la fine della campagna elettorale.

É stata una campagna elettorale all'insegna della partecipazione e dell'entusiasmo soprattutto da parte di tutti coloro che mi hanno sostenuto, aiutato, dato suggerimenti e contributi. Si è costituita una rete, fatta di giovani e non solo, di persone attive dentro e fuori i partiti. Devo ringraziare i tanti che ci hanno messo anima e cuore, nell'organizzare, telefonare, volantinare, spiegare... insomma, è stata una grande corsa piena di coraggio.

Ora non dobbiamo fermarci perché i problemi di Bologna sono tanti come tante sono le risorse. Bologna non è in declino ma molto si deve fare per ritrovare quella spinta innovativa e solidale che tanto l'ha caratterizzata.

Se puoi, ti aspetto venerdì 13 maggio dalle 18.00 in via Capo di Lucca 12/a.
Ciao, Francesco

I numeri della campagna elettorale di Francesco ERRANI… in Comune
Siamo partiti venerdì 8 aprile in via Capo di Lucca e chiudiamo il 13 maggio, sempre a Capo di Lucca. I numeri della campagna: 1 banchetto in piazza
1 cena di solidarietà
2 incontri tematici con operatori del mondo socio-educativo
2 merende al parco con i bimbi
2 aperitivi con e per i giovani
4 visite presso strutture e realtà del mondo socio-educativo
4 incontri pubblici sui temi del lavoro, scuola e sociale…. e una festa!
14 incontri "Casa Aperta" ovvero i cittadini incontrano Francesco Tante gli incontri e altrettante le emozioni. La speranza è di vincere al primo turno ma soprattutto di cambiare Bologna!